sabato 21 maggio 2011

Ci tocca anche Von Trier, pardon Sgarbi

Guardo molto poco la tv. Telegiornali e serie tv, qualche film. E a parte le news, mai in diretta, mentre vanno in onda. Preferisco registrare, scaricare, guardare in streaming, E proprio tramite lo streaming sul sito della Rai volevo recuperare il programma di Sgarbi, l'anti-Saviano voluto da Masi e parzialmente boicottato dalla nuova direttrice generale Lei. Ma l'hanno cancellato anche dallo streaming.
Le uniche immagini che ho visto è Sgarbi che faceva la questua, maledicendo Il fatto quotidiano e relegando ai margini Morgan, un poveraccio che ormai deve elemosinare apparizioni tv, evidentemente. Che prova ad aprire bocca, ma viene spintonato via con rabbia. E reagisce - Morgan - intelligentemente richiamandolo all'"ordine". Poi però il video su Youtube si ferma. Chissà quali altri perle ci avrebbe regalato un programma che lo stesso Berlusconi si è sentito in dovere di festeggiare a casa sua. Di che parlava sto programma? Chi c'era? Cosa succedeva? Nessuno ne parla, nemmeno sui giornali. Forse perché non l'hanno visto nemmeno loro.
Chi ne sa qualcosa parli ora, o taccia per sempre. Come dovrebbe fare Sgarbi, se non esce dalla maledizione del suo personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento